logo piaggio wide
ACCESSORI

NOVITA’ 2018

ACCESSORI VESPA ELETTRICA: CASCHI E GOGGLES DISPONIBILI IN ANTEPRIMA NELLO STORE ONLINE

Ottobre 2018 – Dedicati ai clienti di Vespa Elettrica, ma non solo, i nuovissimi accessori must have per ogni Vespista. E’ la nuova linea Vespa Elettrica, disponibile in anteprima nello store online, che comprende caschi e goggles. Qui foto e descrizioni.

store.vespa.com/it_it

CASCO VESPA ELETTRICA. Calotta in ABS, lunga visiera trasparente e visiera parasole corta a scomparsa, cinturino con chiusura micrometrica, interni estraibili, traspiranti e lavabili. Bordino calotta cromato, fionde visiera cromate.

Made in Italy, omologazione ECE 22.05. Disponibile in 5 taglie (XS-XL). Logo Vespa inciso sulla parte anteriore della calotta, decal Vespa sulla parte posteriore. Questa versione speciale del casco VJ è dotata di serie di 7 anelli di fissaggio della visiera, nei diversi colori di rifinitura di Vespa Elettrica.
CASCO VESPA ELETTRICA BLUETOOTH. Calotta Jet in ABS, bordino calotta in tinta col veicolo, interni in tessuto anallergico, sistema di chiusura micrometrico. Sistema Bluetooth integrato esclusivo. Made in Italy, omologato ECE 22.05. Compatibile con mascherina dedicata.

Possibilità di ascoltare la musica e seguire le istruzioni GPS. 2 auricolari. Stereo. Interfono da guidatore a passeggero con l’accoppiamento ad altri dispositivi, microfono integrato con porta micro USB, Predisposto per la connessione Bluetooth ai telefoni abilitati. Funzione di doppio collegamento: in aggiunta al cellulare, è possibile collegare via Bluetooth un altro dispositivo emettente suono. Tutti i componenti elettronici sono integrati all’interno dell’auricolare. Unico pulsante intuitivo collocato sul microfono. Luce a LED rossa/blu indicante lo stato del dispositivo collocata sul microfono. Funzione di risposta chiamata utilizzando solo il comando vocale.
GOGGLE VESPA ELETTRICA. Lente in policarbonato ANTIFOG & ANTI SCRATCH con profilo in acetato. Foam in poliuretano espanso + tessuto anallergico, Fascia elastica in poliammide + poliestere + gomma naturale.

Fibbie di regolazione in nylon TR90 in tinta con il bordo lente. Aggancio fascia elastica in porellina bianca accoppiata con materiale catarifrangente e bottoni in metallo nickel. Due versioni colore.

INFO E SHOPPING: VESPA OFFICIAL STORE:
store.vespa.com/it_it/collections/vespa-elettrica.html

VESPA ELETTRICA WEBSITE:
elettrica.vespa.com