logo piaggio wide
ACCESSORI

NOVITA’ 2018

APE® BY DEPOT®: LA NUOVA LINEA MASCHILE PER LA BELLEZZA QUOTIDIANA

Milano, Maggio 2018 – APE® by DEPOT® è una linea di prodotti per la bellezza di un uomo dinamico e concreto, attuale nelle formulazioni e con performance di alta gamma. Una collezione essenziale dalla forte personalità.

Otto prodotti per la cura di un uomo pratico ma esigente, che si rispecchia al 100% nel “fare con buonumore” che è caratteristico di Ape.

PHOTOGALLERY - APE® by DEPOT®: ROWING CLUB, MILANO

APE® e DEPOT®: due mondi si incontrano per condividere originalità, tradizione e italianità, con uno stile che evoca i periodi storici nei quali l’uomo ha cominciato a dedicare attenzione a se stesso e al proprio aspetto e che, mai come oggi, ritorna in modo deciso e attuale.

Gli otto prodotti della linea APE® by DEPOT® (licenziatario ufficiale) sono: shampoo tonificante capelli e corpo; crema base di styling; pomata forte; sapone esfogliante; schiuma da barba nutriente; lozione rinfrescante corpo e dopo rasatura barba; deodorante spray; brillantina lucidante barba e capelli.

INFO:

www.depotmaletools.com/m/prodotti_ape.html

APE® e DEPOT® ALLA MILANDESIGNWEEK. In occasione della MilanDesignWeek 2018, DEPOT® era presente alla mostra “Elle Decor OnLife – Millenials at Home”, con partecipazione di otto giovani modelli e due Ape Calessino personalizzati con il logo, che si sono fatti “notare” per le strade milanesi, anche durante il Fuorisalone 2018.

La nuova linea di prodotti APE® by DEPOT® è stata, inoltre, tra le novità del Cosmoprof 2018 di Bologna, dove il delizioso Calessino in servizio “navetta” non è certo passato inosservato.