logo piaggio wide
ACCESSORI

VESPISTI FIN DA PICCOLI

IDEE REGALO. NOVITA’: LINEA GIOCATTOLO CHICCO ISPIRATA A VESPA

Dicembre 2018Chicco presenta una nuova linea giocattolo ispirata a Vespa, che include un “cavalcabile” Vespa, per i bambini da 1 a 3 anni, e una collezione di veicoli a retrocarica Vespa, adatti per piccoli da 2 a 6 anni. Quanti giochi e quante avventure con questi nuovi, bellissimi scooter in miniatura.

VESPA PRIMAVERA BY CHICCO

Il nuovo cavalcabile Vespa accompagnerà i bambini da 12 mesi in su nelle loro avventure. Il cavalcabile Vespa ha 2 modalità d’uso: una per i principianti (easy run) che, usando gli stabilizzatori forniti (ruote di supporto incluse), possono guidare in tutta sicurezza a partire dai 12 mesi dell'età; e un‘altra (free run) per i più esperti: rimuovendo gli stabilizzatori il bambino può spingersi da solo e guidare liberamente. Luci e colori attivabili dal cruscotto.

MINI VESPA PRIMAVERA BY CHICCO

Le Mini Vespa Primavera sono piccoli veicoli a retrocarica con dettagli ispirati alla vera Vespa Primavera. Basta tirarli indietro e lasciarli andare, per creare emozionanti gare! Adatti per bambini da 2 a 6 anni. Tre versioni colore (bianco, rosso, giallo), divertenti da collezionare.

INFO CHICCO VESPA PRIMAVERA, 1-3 ANNI:
www.chicco.it/prodotti/8058664093946.vespa-primavera.giochi.cavalcabili-e-tricicli.html

INFO CHICCO MINI VESPA PRIMAVERA, DAI 2 ANNI:
www.chicco.it/prodotti/8058664099184.mini-vespaprimavera.giochi.macchinine-radiocomandi-piste.html

BEST SELLER. PICCOLI VESPISTI CRESCONO: PER BAMBINE E BAMBINI DAI TRE ANNI IN SU C’E’ LA VESPA CAVALCABILE PEG PEREGO (ELETTRICA, RICARICABILE). QUI IL VIDEO UFFICIALE:

INFO: it.pegperego.com/store/pegit/it/giocattoli/moto/vespa/p/IGMC0019

ALTRE IDEE REGALO DAI LICENZIATARI VESPA, DA SCOPRIRE QUI:
www.vespa.com/it_IT/licenziatari-vespa.html