logo piaggio wide
ACCESSORI

ACCESSORI GRUPPO PIAGGIO

REGALI INTELLIGENTI: SICUREZZA, HI-TECH, COMFORT

VIAGGIARE AL TOP SU DUE RUOTE ANCHE IN INVERNO: PROTETTI, CONNESSI, COMODI. QUI LE VIDEO-PROPOSTE HIGHT-LIGHTS: SISTEMA AIRBAG PER MOTOCICLISTI E SCOOTERISTI, NAVIGATORE, MULTIMEDIA PLATFORM, WINTER PACK.

Dicembre 2018 – Inverno: è tempo di regali da mettere sotto l’albero illuminato a festa; e per amici e parenti motociclisti o scooteristi (e per noi stessi), ecco alcune proposte di doni “intelligenti”, belli e utili, che fanno parte dei ricchi cataloghi accessori dei brands del Gruppo Piaggio (Aprilia, Moto Guzzi, Piaggio, Vespa). Airbag safety system, navigatore, multimedia platform. E ancora, protezioni per veicolo e pilota e tanto altro. Più delle parole, offriamo questi due video esplicativi.

PIAGGIO OFFICIAL VIDEO: AIRBAG PER MOTO E SCOOTER,
NAVIGATORE TOM TOM VIO, MULTIMEDIA PLATFORM.

I cataloghi accessori dei brands del Gruppo Piaggio sono una miniera di idee per regali super, originali, garantiti, di qualità, in grado di aumentare il comfort di guida sui veicoli a due ruote, anche nei mesi invernali. A tutto vantaggio del viaggiare sicuri e protetti.

PIAGGIO OFFICIAL VIDEO: IL WINTER PACK CHE BATTE IL FREDDO.

E ancora, sfogliando i cataloghi accessori, le idee davvero non mancano: caschi, guanti, occhiali, goggles, tute, giacche tecniche, borse, fino al merchandising firmato, con proposte per tutti i budget. Buona scelta!

INFO:
www.piaggio.com
www.aprilia.com
www.motoguzzi.com
www.vespa.com

LEGGI ANCHE: TUTTI GLI ACCESSORI DELLA NUOVA VESPA ELETTRICA:
wide.piaggiogroup.com/articles/accessories/tutti-gli-accessori-di-vespa-elettrica-un-mondo-di-stile-qualita-e-innovazione/index.html