logo piaggio wide
ACCESSORI

LIFESTYLE

SEAN WOTHERSPOON X VESPA. APPUNTAMENTO IL 5 NOVEMBRE 2019 AL MOTOPLEX CITY LOUNGE DI MILANO: ANTEPRIMA COLLEZIONE EDIZIONE LIMITATA

Ottobre 2019 – I fans sono invitati a festeggiare l'anteprima delle capsule collection Vespa firmata Sean Wotherspoon. Appuntamento Martedì 5 novembre 2019 al Motoplex Milano City Lounge, lo showroom in via Broletto 13, che ospiterà l'attesissima edizione limitata. Accesso libero dalle 16 alle 20, per incontrare Sean Wotherspoon e acquistare in anteprima i capi della collezione, disponibili in quantità limitata. Un evento a tutta musica, con il dj set di Merk&Kremont.

IL PROGETTO. Sean Wotherspoon non ha nascosto la sua felicità per l’inizio di questa partnership: Se penso alla storia incredibile e alla tradizione unica di Vespa e Piaggio non posso che essere davvero eccitato di iniziare questa prima collaborazione con questi brand. Non vedo l’ora di tuffarmi nel mondo di Vespa per ricreare quella tradizione e re immaginarla attraverso la mia visione, per renderla universale. Sarà fantastico, seguitemi e lo scoprirete presto”.
Siamo contentissimi di dare il via alla collaborazione con Sean – ha commentato Michele Colaninno - uno dei designer più talentuosi e creativi negli Stati Uniti. C’è stato subito un grande feeling e non ci sono dubbi, ne uscirà qualcosa di spettacolare”.

Da sinistra: Sean Wotherspoon e Michele Colaninno, con Vespa.

Insieme firmano un accordo per dare vita ad uno stile nuovo, coraggioso, irriverente e divertente della due ruote più iconica: cultura street, moda e colori sono le linee guida del progetto.

IL VIDEO-COMMENTO DI SEAN WOTHERSPOON

(Traduzione: “Hei! Qui Sean Wotherspoon da Los Angeles, dal Round Two. Sono molto entusiasta di iniziare il mio progetto con Vespa. E’ davvero pazzesco lavorare con un brand che ha così tanta storia ed eredità come le ha Vespa…mi pare quasi di saperne già tutto, ma sto per immergermi per scoprire molto di più. E non vedo l’ora di…combinarne delle belle!”).

SEAN, DESIGNER DELLA “STREET CULTURE". Sean Wotherspoon è un astro nascente della moda negli Stati Uniti. È un inarrestabile sperimentatore e fanatico della cultura street e di tutto ciò che può fondere al suo interno strada, moda e cromie. La sua parola d'ordine? Giocare con i colori: mescolarli insieme a materiali innovativi e ai tessuti più disparati, come ha fatto anche con le Nike Air Max 97 che lo hanno reso famoso.

INFO SEAN X VESPA:
www.vespa.com/it_IT/landing/wotherspoonxvespa

LEGGI ANCHE:
wide.piaggiogroup.com/articles/corporate/los-angeles-partnership-vespa-e-sean-wotherspoon