ENG
logo piaggio wide
Accessori

ACCESSORI MOTO GUZZI STELVIO @ EICMA 2023

UNA VASTA GAMMA DI ACCESSORI DEDICATA A MOTO GUZZI STELVIO, PER TUTTE LE ESIGENZE

7 novembre 2023 - La gamma di accessori dedicata a Moto Guzzi Stelvio prevede particolari di ottima fattura progettati per rendere l’esperienza del viaggio ancora più comoda e coinvolgente. Qui in sintetica carrellata.

Valigie laterali rigide: si installano sulla moto senza l’aggiunta di alcun supporto e hanno una cover verniciata. Quella di sinistra è di 30 litri; quella di destra è di 29 litri: sono entrambe in grado di ospitare un casco integrale e si aprono con la chiave di avviamento della moto.
Bauletto: dotato di cover in tinta con le valigie, ha una capacità di 37 litri ed è dotato di schienalino dello stesso tessuto della sella. Si apre con la stessa chiave di avviamento della moto.
Bauletto XL: dedicato ai viaggi di lunga durata, ha una capacità di 52 litri in grado di ospitare due caschi integrali. La cover è in tinta ed è dotato di schienalino dello stesso tessuto della sella. Si apre con la stessa chiave di avviamento della moto.

MOTO GUZZI STELVIO ACCESSORIATA @ EICMA 2023.

Photo courtesy EICMA.

Parabrezza aerodinamico: è realizzato in policarbonato e assicura eccellente protezione nei viaggi.
Sella riscaldabile comfort: un aiuto indispensabile per affrontare i climi più freddi. È regolabile attraverso i comandi al manubrio su tre diversi livelli di temperatura. Dotata di un inserto 3D Net che la rende molto confortevole. Disponibile anche in versione più alta e più bassa.
Sella riscaldabile comfort passeggero: è dotata di un’imbottitura 3D Net in grado di garantire più comfort nei viaggi. Regolabile su tre livelli di temperatura.
Manopole riscaldabili: fondamentali per affrontare l’inverno, non necessitano di comandi elettrici aggiuntivi e sono regolabili su tre livelli di temperatura.

Protezioni motore: resistenti tubolari di protezione verniciati a polvere nello stesso colore del telaio. Salvaguardano il motore in caso di caduta. Protezioni teste: realizzate in alluminio ricavato dal pieno, proteggono le teste dagli urti accidentali. Cavalletto centrale: solido appoggio in parcheggio, utile anche per la manutenzione della moto. Kit luci ausiliarie: faretti LED aggiuntivi in grado di aumentare il fascio luminoso.
Presa USB: si aggiunge a quella presente di serie. Da istallare sotto la sella. TPMS: indica sulla strumentazione la pressione degli pneumatici. Moto Guzzi MIA: la piattaforma multimediale che permette di collegare lo smartphone alla strumentazione via bluetooth estendendo le sue funzioni. Quick shift: il cambio elettronico bidirezionale che permette cambiate rapidissime, senza utilizzare il comando della frizione.
Antifurto elettronico: si installa sull’impianto elettrico originale senza modifiche. Dotato di comando a distanza. Telo coprimoto da interno: elegante telo elasticizzato, realizzato su misura delle forme di Stelvio.

MOTO GUZZI ADVENTURE OUTFIT.

È la linea di abbigliamento dedicata ai mototuristi, ideata per essere versatile, semplice da indossare e protettiva in ogni condizione. Giacca Road Carver: giacca tecnica a due strati sfoderabile, dotata di membrana impermeabile Moto Guzzi Watershield e fodera invernale estraibile e protezioni certificate su gomiti e spalle. Sulla schiena è presente il disegno riflettente che riprende quello del DRL del gruppo ottico anteriore di Stelvio.

Pantaloni Road Carver: pantaloni tecnici dotati di membrana impermeabile Moto Guzzi Watershield e sfoderabili, regolabili in vita. Dotati di tasche e prese d’aria. Guanti Trail Chaser: assicurano protezione dagli agenti atmosferici, grazie alla membrana impermeabile Moto Guzzi Watershield. Sono dotati di protezioni sulle nocche e sul palmo, di inserti touchscreen sulle dita e di fascia di chiusura in velcro facile da regolare.

MOTO GUZZI STELVIO:
www.motoguzzi.com/it_IT/landing-page/stelvio

MOTO GUZZI STORE, L’E-COMMERCE UFFICIALE:
store.motoguzzi.com/it-it