logo piaggio wide
COMMUNITY

COMMUNITY – ARGENTINA

BUON COMPLEANNO ROSARIO VESPA CLUB.
1989-2019, TRENT’ANNI DI PASSIONE

7 Dicembre 2019 – Il Rosario Vespa Club di Argentina, sabato 7 dicembre 2019 ha festeggiato il 30° anniversario della sua fondazione, avvenuta nel 1989. Per l’occasione, il club – di cui è presidente Gabriel Bricco – ha organizzato un evento indimenticabile per soci e appassionati Vespisti.

Ritrovo al Rolling Road Bar per il pranzo, seguito nel pomeriggio dal gran “recorrido” in sella per le vie della città, con decine e decine di Vespa in gran parata, e immancabili foto al Monumento Nacional a la Bandera; nel pomeriggio, sosta al Lords Riders Custom Club per un brindisi prima del gran finale: cena al Salon Garden, curata in ogni dettaglio, con tanto di torta celebrativa, e sorteggio finale di gadget Vespa.

Evento realizzato con il patrocinio del Vespa World Club, in collaborazione con lo storico Moto Club Rosario (fondato nel 1913) e il fondamentale supporto del Motoplex Rosario.

OFFICIAL PHOTO ROSARIO VESPA CLUB – 30° ANNIVERSARIO

LA CENA CELEBRATIVA DEL 30° ANNIVERSARIO… ITALIAN STYLE.

Una ulteriore nota di merito va agli organizzatori per la curatissima cena dell’anniversario al Salon Garden di Rosario, declinata con i colori della bandiera italiana, presente su tutti i tavoli, con i tovaglioli bianchi, rossi, verdi e cestelli con il logo del Vespa Club Rosario.

Tocco finale delle celebrazioni: distribuzione ai soci delle nuove t-shirt polo, realizzate dal dealer Motoplex Rosario con il Consolato Generale d’Italia. Grandi sostenitori del Rosario Vespa Club.

(Si ringraziano per la collaborazione i soci Salvador Mateo Ruiz, Lucia Giorgi e Javier Dris per l’invio di foto).

ROSARIO VESPA CLUB/FACEBOOK:
www.facebook.com/pages/category/Community/Rosario-Vespa-Club-109202225826165