logo piaggio wide
COMMUNITY

#BEARACER CLUB

CHE ESPRESSIONE HA LA VELOCITÀ?
#EVERYTHINGISPOSSIBLE EXPERIENCE @EICMA

QUANTE EMOZIONI PER I FANS DELLA COMMUNITY APRILIA, OSPITI AL SALONE DI MILANO 2018. DA SCOPRIRE QUI: FOTO E VIDEO.

Milano, 6 novembre 2018 – Un gruppo di patiti dell’adrenalina, di pionieri del cardiopalma, di innamorati del tachimetro… 14 racers iscritti alla community Aprilia, pronti a sottoporsi ad una esperienza di pura velocità. L’occasione è stata 76esima Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo alla fiera di Milano, dove Aprilia ha presentato una ricca serie di novità.

I 14 “eroi” sono stati invitati a EICMA durante l’esclusiva giornata riservata alla stampa, durante la quale – accompagnati dallo staff tecnico Aprilia – hanno scoperto le rinnovate Shiver 900 e Tuono V4 1100 Factory My 19 ma, soprattutto, la massima espressione della velocità made in Noale: la nuova e poderosa RSV4 1100 Factory!
E ancora, gli Aprilia fans hanno assistito alla presentazione stampa in anteprima mondiale del concept Aprilia RS 660, in compagnia nientemeno che del pluricampione Max Biaggi!

Emozioni su emozioni. Ma ancora non bastava. Superate le prove emotive, serviva una prova fisica: così, indossate tute e caschi (stavolta non da moto ma da volo!), i racers hanno provato sulla loro pelle la sensazione di una caduta libera da un aereo, da quota 4.500 metri, nel tunnel Fastweb Aero Gravity: il più grande simulatore di caduta libera al mondo! Un’esperienza mozzafiato! Ecco che espressione ha la velocità!

OFFICIAL VIDEO - #everythingispossible experience @ EICMA 2018

PER ISCRIVERSI ALLA COMMUNITY #BEARACER CLUB:
bearacerclub.aprilia.com