logo piaggio wide
COMMUNITY

COMMUNITY THE CLAN

MOTO GUZZI OPEN HOUSE 2019: ESPERIENZE SPECIALI E SORPRESE DEDICATE AGLI ISCRITTI

Luglio 2019La community ufficiale Moto Guzzi “The Clan” è in fermento per il big event annuale. Ecco che cosa ha svelato ai suoi iscritti: “Dal 6 all’8 settembre 2019 le acque tranquille del Lago di Como torneranno ad incresparsi al rombo dei nostri motori made in Mandello del Lario durante l’atteso Moto Guzzi Open House!
L’Aquila non poteva che pensare subito a noi della community per regalarci uno sguardo in anteprima sull’evento utile a organizzare il nostro viaggio e a farci salire il battito cardiaco sognando il weekend più atteso della stagione!

I PROTAGONISTI. Appena arrivata è già leggenda: regina della festa sarà la nuova Moto Guzzi V85 TT, che ci darà il benvenuto nello storico stabilimento Moto Guzzi di Mandello del Lario,  pronta a macinare km di test ride sulle impegnative strade dei dintorni del fascinoso Lago di Como.

Al suo fianco, in un’area espressamente dedicata, ci saranno alcune delle magnifiche V7 III protagoniste, insieme ai loro piloti, della prima stagione del Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance: prima fra tutte la n°57 del nostro Team The Clan, che si sta facendo onore grazie alla grinta dei 10 bikers scelti dalla community italiana. Ma questo è solo l’inizio! Ci sarà spazio e modo per apprezzare e conoscere tutte le novità e le iniziative che l’Aquila ha in cantiere…

INFO E ORARI. Appuntamento Venerdì 6 Settembre alle 15:00 davanti all’iconico cancello rosso di via Parodi, per l’apertura del Museo Moto Guzzi e dello ShopSabato 7 e domenica 8, a partire dalle 09:30, sarà possibile visitare anche le linee di produzione, l’assemblaggio motori dove nascono i mitici bicilindrici, e la storica Galleria del Vento.  In tutte e 3 le giornate le attività termineranno alle ore 18:00.

ll Moto Guzzi Village sarà il punto di incontro per l’iscrizione ai test ride, che ci permetteranno di provare i modelli della gamma 2019. L’abbigliamento originale Moto Guzzi, i capi tecnici e gli accessori ci aspettano invece come sempre allo Shop Moto Guzzi. Non mancherà ovviamente anche il punto ristoro, assicurato da truck con vasta scelta di street food.

ESPERIENZE SPECIALI THE CLAN. Inutile dirlo, per noi della community Open House ha un significato speciale. Da quando The Clan è nato, siamo noi i protagonisti della festa, e anche quest’anno saranno molte le esperienze speciali dedicate a noi, con la riconferma di grandi e apprezzati classici – i membri della community beneficeranno di alcuni servizi dedicati come parcheggio riservato, check-up gratuito della moto, welcome kit e sconti sulla collezione 2019 a marchio Moto Guzzi - ma anche sorprese e gadget imprevedibili: presto ne sapremo di più! È il momento di disegnare una bella aquila a vele spiegate sul calendario: il richiamo a Open House è partito, rimane solo da pianificare il viaggio e salire in sella alla nostra Moto Guzzi!

MOTO GUZZI EXPERIENCE MANDELLO TOUR 2019 (ultimi posti). Stai cercando un modo per viaggiare in grande stile verso Open House? Ci sono ancora posti disponibili per i due speciali tour Moto Guzzi Experience Mandello, nelle due formule ‘weekend lungo’ e ‘settimana’ (8-15 settembre), pensati per scoprire i magnifici percorsi motociclistici che, fin dal 1921, hanno visto correre le “aquile” in questo splendido territorio. Gran finale, ovviamente, con arrivo trionfale a Open House 2019!”. Dove si parlerà di viaggio e avventura grazie a MG V85 TT e a Moto Guzzi Experience, l’avventura in sella all’intera gamma che sta regalando emozioni agli amanti dell’on the road, della scoperta del territorio e dell’amicizia.

INFO MOTO GUZZI EXPERIENCE-MANDELLO WEEKEND LUNGO:
www.motoguzzi.com/it_IT/Experience/Viaggi/Mandello-Weekend

INFO MOTO GUZZI EXPERIENCE-MANDELLO FORMULA SETTIMANA:
www.motoguzzi.com/it_IT/Experience/Viaggi/Mandello-Settimana

INFO VIAGGI MOTO GUZZI EXPERIENCE 2019:
www.motoguzzi.com/it_IT/Experience/Viaggi

VIAGGIO MG EXPRIENCE TUNISIA: L’AQUILA VOLA NEL DESERTO, DAL 23 NOVEMBRE AL 2 DICEMBRE 2019. INFO, DETTAGLI E PROGRAMMA SUL SITO WEB DELLA COMMUNITY THE CLAN.
INFO COMMUNITY THE CLAN (ISCRIZIONI GRATUITE):

theclan.motoguzzi.com