logo piaggio wide
COMMUNITY

#BEARACER CLUB

PRE-BOOKING “APRILIA RACERS DAYS 2019”:
EXCLUSIVE RIDE + RIDING ACADEMY

Aprilia Racers Days: bastano queste 3 parole per farci tendere i muscoli e pompare l’adrenalina nelle vene! Se però pensavamo di conoscerne già il significato, prepariamoci a farci sorprendere dalla stagione 2019 delle giornate in pista con le V4 Aprilia! Pure emozioni, nessun limite! Ecco il segreto delle due formule rinnovate Aprilia Racers Days, pensate apposta per chi non si accontenta dei semplici test ride ma vuole provare vere e proprie esperienze da racers in sella alle moto di Noale!

#everythingispossible sarà il “mantra” per ognuna delle 27 date, dal 1° aprile al 23 ottobre 2019. Ci aspetteranno sorprese uniche, come ritrovarci gomito a gomito tra i cordoli con personaggi leggendari del mondo Aprilia.

APRILIA OFFICIAL VIDEO – APRILIA RACERS DAYS 2018 – MUGELLO

Le due formule Exclusive Ride e Riding Academy permetteranno di dare palate di gas in sella a RSV4 1100 Factory, RSV4 RR e Tuono V4 1100 Factory, tra i cordoli del Circuito Tazio Nuvolari di Cervesina, dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola e dell’Autodromo di Vallelunga: il meglio delle due ruote sportive Aprilia completamente nelle nostre mani, con a disposizione esperti istruttori certificati FMI.

EXCLUSIVE RIDE. Tutte le emozioni di un’avventura in pista in sella a RSV4 1100 Factory, RSV4 RR o Tuono V4 1100 Factory, arricchita di servizi e opportunità degni di un vero pilota, senza nessuno dei limiti di un normale test ride on track! Libertà e sicurezza, grazie alla pista interamente dedicata che permetterà di girare con un gruppo di 13 moto al massimo su tutto il tracciato! Gli istruttori sono a completa disposizione per mostrare le migliori traiettorie, e, da quest’anno, soltanto per il primo giro sarà obbligatorio seguire l’apripista! Infine potremo approfondire gli aspetti tecnici delle Aprilia V4, chiedendo allo staff specializzato di rispondere a tutte le nostre domande. 3 circuiti tra cui scegliere, tra i quali il mitico Autodromo di Imola, e fino a 4 turni prenotabili a seconda della pista. Durata turni: circa 20’ a Imola e 15’ a Cervesina e a Vallelunga. Prenotazioni online fino ad esaurimento posti.

Servizi inclusi: box riservato Aprilia Racers Days; assistenza tecnica in pista; box assistenza tecnica, dove chiedere un consulto gratuito e piccoli interventi tecnici sulla nostra moto Aprilia; assistenza di istruttori certificati FMI; briefing con fisioterapista per consigli sulla nostra preparazione fisica per la guida in pista; buffet di benvenuto. Servizi opzionali: assicurazione pioggia (costo: 20 €); possibilità di acquistare gli scatti di un fotografo professionista che immortalerà l’esperienza.

RIDING ACADEMY. La racing school dalla quale sono usciti i campioni Aprilia. 2 corsi pensati per tirare fuori il vero racer che è in noi e strutturati sui livelli BASE e PRO: perfetti sia per chi mette le ruote in pista per la prima volta, sia per chi invece vuole limare il decimo di secondo del proprio tempo sul giro. Ogni corso può essere affrontato in sella a RSV4 1100 Factory, RSV4 RR, Tuono V4 1100 Factory, oppure con la propria moto di qualunque marca. Prenotabile online fino ad esaurimento posti.

Ecco gli ingredienti dei corsi: pista riservata in esclusiva per 5 turni, gruppi di massimo 4 allievi più un istruttore e la possibilità, almeno per un turno, di seguire il capogruppo e vederne le traiettorie per primo, lezione teorica per approfondire e sedimentare ciò che si è imparato nell’esperienza di guida.
Servizi inclusi: 1 turno su una Aprilia V4 my’19 (in caso si partecipasse alla Riding Academy con moto propria); assistenza tecnica in pista; box hospitality Aprilia con buffet di benvenuto; pranzo al ristorante del circuito; assicurazione pioggia compresa nel prezzo; assistenza costante di istruttori certificati FMI; box dedicato Riding Academy; posto spazio box riservato per la nostra moto dalla sera precedente il corso; box assistenza tecnica per richiedere un consulto gratuito e piccoli interventi tecnici sulla nostra moto Aprilia; briefing con fisioterapista per consigli sulla nostra preparazione fisica per la guida in pista e massaggio preparatore; consegna attestato di partecipazione. Servizi opzionali: possibilità di acquistare gli scatti di un fotografo professionista che immortalerà l’esperienza”.

INFO, PRENOTAZIONI ONLINE E COSTI SU:
bearacerclub.aprilia.com