logo piaggio wide
community

IN MALESIA

PROPOSTA DI MATRIMONIO CON VESPA:
IL MUSICAL DI SYAM & SALLY

Va forte nel web il mini-musical con protagonisti una giovane coppia di fidanzati e la loro Vespa. L’idea dei loro amici era immortalare il momento in cui Syam chiede a Sally di sposarlo, e quindi di condividere la proposta di matrimonio con il resto del mondo. Ecco, quindi, l’iniziativa originale e romantica di realizzare il video che, per essere “fatto in casa”, come dichiarano, è molto apprezzato dai websurfers (oltre 228 mila click). I due promessi sposi “recitano”, cantano sulle note di “Marry you” di Glee Glast, ballano circondati da damigelle danzanti, in un gioioso tripudio di colori. La coppia ha voluto che fosse presente la loro Vespa, compagna quotidiana di emozioni.
Un plauso agli amici che hanno fatto questo bel regalo alla coppia, ricordando simpaticamente le fatiche delle riprese (location: Botanical Garden di Putrajaya, Malesia): “Ci siamo divertiti tanto, anche se siamo stati sotto il sole cocente, alternato a forti piogge, per tutto il tempo. E’ stata un’esperienza meravigliosa: eravamo bagnati zuppi, ma ogni secondo era pieno di risate”.

TU E LA TUA VESPA
SU WIDE!

La Vespa, ogni modello di Vespa, di qualunque età, è un oggetto di culto, un pezzo da collezione che viene coccolato, curato e conservato ben oltre il tempo di vita medio di ogni altro veicolo. A quanti saltano ogni giorno in sella alla propria Vespa nuova, a quanti conservano con amore la Vespa “ereditata” in famiglia, a quanti curano con amore una Vespa d’epoca, WIDE dedica la rubrica “My Vespa Movie”.

MAKE YOUR
VESPA MOVIE!

Riprendi la tua Vespa e raccontaci, in un breve video, che cosa Vespa rappresenta per te. Puoi narrarne la storia o raccontarci un viaggio che avete fatto insieme. Puoi montare immagini di vita quotidiana o far rivivere le emozioni che avete condiviso.
Il tuo video verrà visionato e, se selezionato, apparirà su Wide, nella nuova rubrica “My Vespa Movie”, per presentare a tutti gli appassionati worldwide te la tua Vespa, la più speciale al mondo. Perché ogni storia di Vespa è una storia unica.

Invia la tua clip video a: wide@piaggio.com