logo piaggio wide
Eventi

ORGANIZZA RED-LIVE

EVENTO IMPERDIBILE: “RIDE 125 EXPERIENCE DAY”

PROVA I 125CC IN PISTA AD ARESE AL RIDE 125 EXPERIENCE DAY: TEST RIDE DELLE MOTO 125 PER I MOTOCICLISTI DI DOMANI. SABATO 8 GIUGNO 2019, CON LE NOVITA’ APRILIA.

OFFICIAL VIDEO – RED: INVITO AL RIDE 125 EXPERIENCE DAY

3 Giugno 2019 – Sabato 8 giugno 2019 ad Arese non perdere l'appuntamento con il RIDE 125 eXperience Day, evento unico in Italia che offrirà ai giovani la possibilità di provare le moto 125 dei loro sogni in un contesto assolutamente sicuro e gestito da istruttori professionisti. Se non sei mai andato in moto ma vorresti tanto farlo, se sei semplicemente curioso ma anche se hai voglia di provare cosa offre il mercato, questo è l'evento giusto per te.

INFO: red-live.it/moto/ride125-experience-day-prova-le-moto-125

Non importa possedere la patente: grazie agli istruttori a disposizione, infatti, tutti i giovani che hanno almeno 16 anni potranno provare in pista i 125 più ‘in’ del momento in modo assolutamente gratuito e in piena sicurezza, in una struttura dedicata come LA PISTA di Arese. Anche Aprilia porterà in pista le sue novità. Voi dovrete portare solo la voglia di andare in moto.

GAMMA APRILIA 125

Potrai muovere i primi passi in sella seguito da istruttori professionisti, anche senza possedere la patente. Chi già ha la patente o sa già guidare potrà provare la 125cc dei suoi sogni in circuito, sempre guidati dagli attenti istruttori. Non è necessario nemmeno il casco o un abbigliamento specifico da moto, perché tutto l’equipaggiamento di sicurezza necessario sarà messo a disposizione dalle aziende partner.

Per motivi organizzativi le pre-registrazioni online sono terminate ma è comunque possibile accedere alle prove delle moto, presentandosi direttamente agli stand il giorno dell’evento, sabato 8 giugno 2019, all’apertura del Village, presso LA PISTA ACI-Sara ad Arese (a partire dalle ore 10.00).

INFO: www.aprilia.com