logo piaggio wide
EVENTI

IL MOTO TOUR MOTO GUZZI A WHEELS & WAVES, CON IL 1° THE CLAN MEETING.
APPUNTAMENTO A BIARRITZ: 14-17 GIUGNO 2018

Da giovedì 14 a domenica 17 giugno 2018, Moto Tour Moto Guzzi e The Clan fanno rotta verso la costa atlantica francese e il sole di Biarritz, per la settima edizione di Wheels & Waves.

Gli spiriti liberi vibreranno all’unisono, per difendere uno stile di vita autentico all’aria aperta, che combina moto, surf, skateboard, street food e buona musica. 4 giorni di divertimento e di incontri indimenticabili, con l’oceano come scenografia e la passione per le due ruote classiche e vintage come legante tra i motociclisti.

Non è una tappa qualunque del Moto Tour Moto Guzzi: è quella che i bikers della community aspettano tutto l’inverno; e allora non ci sono più scuse: il richiamo dell’Aquila invita al villaggio W&W a la Cité De L’Océan, cuore pulsante dell’evento, per provare sulla pelle l’atmosfera di Wheels & Waves e le speciali esperienze The Clan e Moto Guzzi.

VENERDI’ 15 GIUGNO IL 1° THE CLAN MEETING. Prima di tutto, una data: venerdì 15 alle 17:30, presso l’area test ride Moto Guzzi, i fans MG sono invitati a partecipare al 1° The Clan Meeting Wheels & Waves. Ritrovo in selle alle proprie Moto Guzzi per partire insieme per un raid di circa 40 minuti, a cavallo tra le colline e le scogliere francesi. Inoltre, ai primi 5 che si presenteranno è offerta la possibilità di prendere parte al giro con una delle nuovissime Moto Guzzi della gamma 2018.

Cliccare qui per confermare la presenza al 1° The Clan Meeting Wheels & Waves.

theclan.motoguzzi.com/the-clan-meeting

Ma il benvenuto dell’Aquila comincia già da giovedì presso l’inconfondibile stand Moto Guzzi a la Cité De L’Océan: il meglio della gamma 2018, dove spiccano le scintillanti e nuovissime serie speciali di V7III (Carbon, Rough e Milano). Prenotazione in loco, fino ad esaurimento posti.
E se sentire il vento sulla pelle durante la guida non basta, in esposizione ci saranno alcune stupende special su base Moto Guzzi, realizzate per la trasmissione televisiva Lord of The Bikes, oltre allo shop ufficiale con il lifestyle dell’Aquila.
Per i fans della community, poi, c’è una sfida con la sorte per aggiudicarsi i gadget Moto Guzzi.

THE CLAN A WHEELS & WAVES: QUI IL VIDEO DELL’EDIZIONE 2017.

INFO:
theclan.motoguzzi.com

www.wheels-and-waves.com