logo piaggio wide
Eventi

MOTO GUZZI A WHEELS & WAVES 2018 DI BIARRITZ: EMOZIONI E SORPRESE.
QUI IL FOTO-RACCONTO

Da giovedì 14 a domenica 17 giugno 2018, Moto Tour Moto Guzzi e la Community The Clan hanno fatto tappa sulla costa atlantica francese, per la settima edizione di Wheels & Waves di Biarritz. Quattro giorni di fantastiche gare (come la Punks’ Peak Sprint Race), performance spettacolari tra surf e skateboard, onde, musica, soprese ed emozioni. Moto Guzzi ne ha regalate molte ai suoi numerosi fans accorsi per vivere al meglio l’evento dedicato alle moto classiche e vintage, ma anche importante “vetrina” per le novità dei marchi motociclistici internazionali.

Scenario perfetto dove svelare la Moto Guzzi V7 III Limited, la nuova versione speciale di Mandello del Lario, realizzata in 500 esemplari numerati.

QUI L’ARTICOLO DI WIDE:
wide.piaggiogroup.com/articles/products/moto-guzzi-v7-iii-limited/index.html

E a Biarritz è stata anche svelata la special Moto Guzzi del preparatore francese John di 4:10, su base MG Le Mans; e ora non resta che trovare un nome alla sua altezza, partecipando a #NameMY Guzzi.

QUI IL FORM PER PARTECIPARE A #NAMEMYGUZZI:
theclan.motoguzzi.com/namemyguzzi

Non è una tappa qualunque del Moto Tour Moto Guzzi, quella di Biarritz, perché attesa tutto l’inverno dalla community dei bikers.

Quelli di The Clan si sono ritrovati numerosi nell’area Moto Guzzi per un ride in sella, tra le colline e le scogliere, con possibilità di provare le MG della gamma 2018, esposte nello stand dove non mancava lo shop ufficiale con il lifestyle dell’Aquila (con simpatiche sfide per aggiudicarsi i gadget firmati MG). E, da ammirare, anche una bella carrellata di special MG, come quelle protagoniste del programma tv Lord Of the Bikes (Sky Uno). Tra i tanti amici Guzzisti, il surfer italiano Roberto D’Amico (nelle foto qui sotto e in apertura), in giro per la Cité de l’Ocean con la nuovissima Moto Guzzi V7 III Rough e tavola “firmata” Moto Guzzi.

Il Moto Tour Moto Guzzi 2018 – dopo le tappe del Biker Fest di Lignano Sabbiadoro e The Reunion di Monza in maggio, di Wheels and Waves a Biarritz in giugno – si concluderà nel week-end 29 giugno-1° luglio a Sondalo con il 42° Motoraduno Stelvio International (info: www.motoraduno-stelviointernational.com).

INFO:

theclan.motoguzzi.com