logo piaggio wide
Eventi

DOPO BERLINO E MILANO

VIDEO E PHOTOSTORY DI VESPA A PARIGI

CLIP E CRONACA FOTOGRAFICA DELLA TERZA TAPPA DEL “THE SOUND OF EUROPE” TOUR, CHE HA ANIMATO IL CUORE DELLA CAPITALE FRANCESE, IN PLACE IGOR STRAVINSKY (CENTRE POMPIDOU), DAL 13 AL 21 LUGLIO 2019. TEST RIDE DI VESPA ELETTRICA, INSTALLAZIONE POP UP E DJ SET DI MERK & KREMONT E MICHAEL CALFAN, PROTAGONISTI DELL’ORIGINALE “SILENT PARTY”. QUARTO E ULTIMO APPUNTAMENTO A MADRID, DAL 13 AL 29 SETTEMBRE 2019.

VESPA ELETTRICA OFFICIAL VIDEO: TOUR DI PARIGI CON MERK & KREMONT

Parigi, luglio 2019 - Vespa protagonista dell'estate del 2019 e, come una vera rockstar, è andata in tournée nelle capitali più affascinanti d'Europa, portando eleganza, stile e divertimento. Dopo Berlino e Milano, “The Sound Of Europe Tour” ha fatto tappa nel cuore della Ville Lumière, in Place Igor Stravinsky (Centre Pompidou) – dal 13 al 21 luglio 2019 – offrendo un'esperienza assolutamente unica per tutti gli appassionati di un marchio straordinario.

Il ricco programma ha offerto a parigini e turisti divertimento e intrattenimento: installazione pop up Vespa con merchandising ufficiale e test ride per le vie parigine in sella a Vespa Elettrica e, mercoledì 17 luglio, serata speciale “Silent Party” al ritmo della musica dei famosi DJ Merk & Kremont e Michael Calfan.

DJ set assolutamente originale e… silenzioso! Infatti, i numerosi partecipanti sono stati dotati di cuffie luminose e colorate per ascoltare la musica e ballare in piazza… senza far rumore. Un’esperienza unica e coinvolgente, da vivere insieme in amicizia grazie alla “silenziosa” Vespa Elettrica, zero emissioni.

Gran protagonista Vespa Elettrica, provata in strada da tanti che si iscrivevano ai test ride (occasione imperdibile per conoscere da vicino e mettersi in sella della nuova Vespa Elettrica), ed esposta nei temporary store dei palcoscenici europei del tour, come una vera opera d’arte su due ruote, connubio unico tra la classicità delle sue linee senza tempo e la più avanzata tecnologia eco-friendly, Vespa Elettrica ha offerto così un indimenticabile test ride anche nelle aree centrali e più affascinanti della capitale francese, l’ambiente perfetto per Vespa Elettrica, con la sua guida facile e piacevole, la ripresa brillante e la sua autonomia fino a 100 km.

VESPA ELETTRICA OFFICIAL VIDEO: ENJOY THE POWER OF SILENCE!

E, dopo Berlino, Milano, Parigi, il tour estivo si concluderà in bellezza a Madrid, dal 13 al 29 settembre 2019.

Tutte le info su: tour.vespa.com