logo piaggio wide
Markets

CONFINDUSTRIA ANCMA: CONSIGLIATE LE DUE RUOTE

QUI I NUMERI VERDI DEL GRUPPO PIAGGIO PER CONOSCERE I PUNTI DI ASSISTENZA APERTI IN ITALIA.

Comunicato stampa Confindustria ANCMA (Milano, 18 marzo 2020):Consigliate le due ruote se si è costretti a muoversi. In questo momento di grande difficoltà per il nostro Paese, e con il consiglio a tutti di seguire #iorestoacasa, ci sono comunque persone che devono spostarsi per recarsi al lavoro o per compiere quelle attività come fare la spesa o andare in farmacia.
A questo proposito, proprio per salvaguardare gli altri e se stessi, il consiglio è quello di usare le due ruote, che siano a pedale, motore o elettriche, potendo così evitare l’uso di mezzi pubblici quali metrò, autobus, tram che – comunque – sono mezzi a rischio per la quasi impossibilità di evitare contatti ravvicinati.
Le strade sono semideserte e quindi più ‘sicure’ per chi è un utente della strada, e le officine moto e bici sono aperte per garantire i servizi necessari a chi avesse problemi meccanici o di semplice manutenzione.

INFO ANCMA. L’industria delle due ruote, alla quale ANCMA offre rappresentanza istituzionale, impiega circa 20.000 dipendenti diretti e fattura 5 miliardi di euro. La produzione italiana di biciclette (2,3 milioni di unità) e motocicli (300 mila unità) occupa saldamente il primo posto a livello europeo. Nel nostro Paese operano nel settore circa 5.000 punti vendita e, complessivamente, il commercio di bici, moto, ciclomotori, scooter, componenti e accessori, tenendo conto anche dell’indotto, dà lavoro a circa 60.000 persone”. Info Ancma: www.ancma.it

I NUMERI VERDI DEL GRUPPO PIAGGIO PER CONOSCERE
I PUNTI DI ASSISTENZA APERTI IN ITALIA.

www.piaggio.com/it_IT

www.vespa.com/it_IT#/vespa/IT/it/home

www.aprilia.com/it_IT

www.motoguzzi.com/it_IT

CHECK & GO: SCOPRI IL PROGRAMMA CHECK&GO PER PRENDERSI CURA DEL PROPRIO DUE RUOTE GRAZIE AD UN CHECK-UP COMPLETO (AD UN PREZZO DAVVERO SPECIALE), PRESSO LA RETE DI ASSISTENZA AUTORIZZATA, CHE TI PERMETTE DI VIAGGIARE SEMPRE SICURO E CON LE MIGLIORI PERFORMANCE. BASTA REGISTRARSI SUL SITO QUI INDICATO E SCARICARE IL COUPON PER ACCEDERE ALL’OFFERTA SU SCOOTER E MOTO DEL GRUPPO PIAGGIO.

aftersales.piaggiogroup.com/it_IT

(click per ingrandire).

*Iniziativa valida per i veicoli del Gruppo Piaggio immatricolati tra il 01.01.2005 e il 31.12.2019. Coupon utilizzabile presso la Rete di Assistenza che aderisce all’iniziativa dal 01.02.2020 ed entro il 31.03.2020. ** Per i veicoli coperti da garanzia di legge, il servizio di Road Assistance è già incluso e mantiene i termini e le condizioni della garanzia originale per tanto rimane escluso dal pacchetto Check&Go. ***Sconto del 20% dal prezzo di listino (IVA inclusa) sull’acquisto di ricambi originali valido per le moto e gli scooter del Gruppo Piaggio immatricolati tra il 01.01.2005 e il 31.12.2019. Coupon utilizzabile entro il 31.03.2020 presso la Rete di Assistenza Autorizzata che aderisce all’iniziativa.