logo piaggio wide
Markets

WIDE REWIND
BY 04/16

IN COSTA AZZURRA

DOLCE FRANCIA
SU APE CALESSINO

E’ TRA I VEICOLI PREFERITI PER TOUR TOURISTICI, SERVIZI NAVETTA, MATRIMONI ED EVENTI. AFFASCINA L’ELEGANTE VEICOLO A TRE RUOTE FIRMATO PIAGGIO. E IL BUSINESS CRESCE, ATTRAENDO ANCHE START-UP DI GIOVANI.

Ha puntato tutto su Ape Calessino la giovane società francese “Courses 83 Express” di Bandol, che offre servizio di trasporto persone con autista (navette, eventi, matrimoni) ed anche tour turistici.

Infatti, la flotta di veicoli a tre ruote (che qui chiamano “triporteurs”) con tanto di “capote” color crema come i sedili e le portiere, con livree nelle tinte blu, bianco e rosso (non a caso sono i colori della bandiera nazionale), fa servizio cittadino a Bandol, nella vicina Sanary e fino a St. Cyr-Sur-Mer, apprezzate località balneari della Costa Azzurra.

Ma non solo: la società (che offre servizi di trasporto sia a privati sia ad aziende) propone anche circuiti turistici alla scoperta di queste tre deliziose località costiere del sud della Francia. Che bello respirare aria marina immersi in un clima da “Dolce Vita”, viaggiando “slow” a bordo di un mezzo chic e originale che sa regalare…”joie de vivre!”.

Gli Ape Calessino di Courses 83 Express si sono visti anche ai Vespa World Days 2016, il mega raduno mondiale che quest’anno si è svolto all’inizio di giugno a Saint-Tropez.

(Le immagini di questo articolo sono tratte dal sito di Courses 83 Express).

INFO
www.courses-83-express.com