ENG
logo piaggio wide
Markets

PIAGGIO COMMERCIAL

UN NUOVO E SORPRENDENTE ALLESTIMENTO PER PIAGGIO PORTER NP6, FIRMATO MULTITEL: È LA PIATTAFORMA AEREA MXE 170, CAPACE DI VERE IMPRESE

Giugno 2023 (G.T.) - Piaggio Porter NP6, il veicolo commerciale dalle caratteristiche vincenti – compatto, performante, green – stupisce anche per la sua versatilità, ed è capace di soddisfare le più esigenti e diversificate richieste professionali. L’esempio più recente, che arricchisce l’ampia carrellata delle versioni allestite (e l’ultimo di una serie di partner allestitori che hanno realizzato piattaforme aeree su base Porter NP6), si chiama Piattaforma Aerea MXE 170 e porta la prestigiosa firma di Multitel, l’eccellenza italiana del settore produzione e vendita di piattaforme aeree autocarrate e cingolate per interventi sicuri ed efficienti in quota, tra le aziende leader a livello mondiale. Approfondiamo dunque la loro nuova realizzazione che, si diceva, sorprende e nello stesso tempo ribadisce la grande versatilità del Porter NP6, trasformato in piattaforma aerea partendo dalla versione Chassis.

PIATTAFORMA AEREA MXE 170 SU PIAGGIO PORTER NP6.
MULTITEL OFFICIAL VIDEO:

Multitel è riuscita nella sfidante impresa: il suo allestimento Porter NP6 Piattaforma Aerea MXE 170 moltiplica le note caratteristiche vincenti del city truck prodotto da Piaggio Commercial, ossia ingombri contenuti, per una maneggevolezza a prova di traffico, portata top e motorizzazioni eco-friendly, capace di rivoluzionare il lavoro in città. Infatti, grazie all’elevata flessibilità di personalizzazione, la versione Chassis può essere allestita con le piattaforme aeree MULTITEL, indispensabili per arrivare ad operare fino ad un’altezza massima di 17 metri, in sicurezza e con efficacia, nei settori dell’edilizia e dei lavori di manutenzione stradale e di aree verdi, e per altri impieghi di interventi aerei.

Soprattutto negli spazi ristretti, come centri storici, borghi, luoghi inaccessibili per veicoli di maggiori dimensioni.

INFO: multitelgroup.com

DEALER MEETING & ROAD SHOW: il nuovo allestimento Porter NP6 piattaforma aerea by Multitel è stato tra I protagonisti del dealer meeting internazionale del Multitel Group (dal 3 al 5 maggio 2023), cui è seguito un road show italiano per far conoscere le novità di prodotto. La new entry è stata così annunciata sui canali social di Multitel Pagliero S.p.A:

SOCIAL CORNER – OFFICIAL INSTAGRAM MULTITEL PAGLIERO:
www.instagram.com/multitelpaglierospa

Multitel Pagliero S.p.A. è tra i leader mondiali nella progettazione, produzione e commercializzazione di piattaforme aeree autocarrate. Presente sul mercato da più di 110 anni, vanta lo stesso entusiasmo e la stessa professionalità dei fondatori; si traduce in una posizione di leadership nella maggior parte dei mercati chiave nel mondo. Presente direttamente in Italia, Francia, Germania e Regno Unito con le sue filiali, Multitel è attiva in tutto il mondo con una propria rete di rivenditori. Il portafoglio prodotti dell'azienda offre una gamma completa di soluzioni autocarrate, da 13 a 77,5 m di altezza di lavoro, piattaforme cingolate e soluzioni di piattaforme antincendio su misura. Si tratta di una delle più ampie offerte disponibili sul mercato dell'accesso aereo. Il massimo impegno di ogni membro del team e il livello di tecnologia di cui dispone in ogni fase dei nostri processi, garantiscono un innegabile livello di qualità riconosciuto dai nostri clienti in ogni parte del mondo.
Fonte e info: multitelgroup.com

PIAGGIO COMMERCIAL/PORTER NP6:
commercial.piaggio.com/it_IT

VETRINA ALLESTIMENTI
commercial.piaggio.com/it_IT/vetrina-allestimenti