logo piaggio wide
Markets

A MILANO

VESPA ELETTRICA, INIZIATE LE CONSEGNE!

LE PRIME UNITA’ DELLA NUOVA VESPA DAL CUORE ALTAMENTE TECNOLOGICO, PRENOTATE ONLINE, SONO IN CONSEGNA IN TUTTA EUROPA. TRA I PRIMISSIMI CLIENTI, ROBERTO SILVA CORONEL CHE HA RITIRATO IL NUOVO SCOOTER NELLO STORE MOTOPLEX CITY LOUNGE.

Milano, 14 Novembre 2018 – L'attesa è finita. Le prime unità di Vespa Elettrica, prenotate online, sono in consegna in tutta Europa. Fra i primissimi clienti, Roberto Silva Coronel ha appena ritirato la sua Vespa Elettrica al Motoplex City Lounge, lo spazio del Gruppo Piaggio nel cuore di Milano che lui aveva selezionato come punto vendita di consegna durante la fase di prenotazione online, partita all’inizio di ottobre. Website Vespa Elettrica: elettrica.vespa.com.

Racconta Roberto Silva Coronel: "Da ragazzino possedevo una PK 50 e da un po’ mi ero promesso di riavvicinarmi a Vespa. Nei mesi che ne hanno preceduto l’arrivo, Vespa Elettrica mi ha affascinato col suo pacchetto tecnologico, con la completezza delle dotazioni e alla possibilità di guidare un mezzo così ‘avanti’ rispetto ai suoi concorrenti. Un ‘due ruote’ che fa dell'innovazione il suo tratto distintivo e che al tempo stesso sia affidabile, un vero partner nella vita di tutti i giorni.

Anche nella mia professione (Roberto è CEO e fondatore di MMM Group, agenzia attiva nel mondo digitale,ndr) sono portato a percorrere sempre nuove strade, sperimentando spesso in prima persona tecnologie innovative e nuove soluzioni; per accompagnarmi in tutto questo, nei continui spostamenti di lavoro in città, ho visto subito in Vespa Elettrica il completamento ideale. In più, oltre che essere perfetta per l'uso urbano, coniuga tutto il fascino e il design di Vespa con un approccio sempre più attento all'ambiente. Una visione responsabile a tutto tondo, che abbraccio completamente: figuratevi che nella nostra sede, appena ristrutturata, abbiamo scelto di utilizzare il più possibile energia pulita, installando un impianto fotovoltaico di tutto rispetto. Con Vespa Elettrica, in questo senso, chiudiamo il cerchio. Ora non resta che metterla alla prova...".