logo piaggio wide
Markets

IN AUSTRIA

VESPA ELETTRICA PER I CLIENTI DELL’HOTEL DANIEL, A GRAZ E A VIENNA

Maggio 2019 – Si chiama “Daniel on wheels” il servizio di veicoli a noleggio che i prestigiosi hotel Daniel – a Graz ed a Vienna – offrono ai propri clienti. Le loro flotte già comprendono scooter Vespa e si sono arricchite di recente con 8 nuovissime Vespa Elettrica, brandizzate con il nome Daniel, quattro in dotazione a ciascun hotel.

Le Vespa Elettrica sono offerte in renting ai clienti per un’esperienza di city sightseeing speciale, un modo tutto nuovo (a zero emissioni) per scoprire il meglio delle città austriace e in particolare i loro affascinanti centri storici. Una scelta precisa, quella degli hotel Daniel, per offrire ai propri clienti un servizio unico rispetto ai concorrenti, assicurandosi così un vantaggio competitivo.

I clienti, infatti, sempre più sensibili alle tematiche ambientali, scelgono i loro hotels proprio per questo servizio: scoprire Graz e Vienna viaggiando con stile sull’elegante – e super ecologico – scooter italiano, famoso in tutto il mondo, si rivela certamente un’esperienza incomparabile. E i Daniel Hotels, presentando “con orgoglio” Vespa Elettrica, “avvertono” i clienti: “Una volta che fai un giro con questi favolosi veicoli… non vorresti più restituirli!”, promettendo loro anche “Feel like Dolce Vita”. Insomma, facile ed emozionante guidare Vespa Elettrica: difficile è scendere dalla sella…e tornare semplici pedoni.

INFO HOTEL DANIEL:
hoteldaniel.com/en/graz/daniel-on-wheels

INFO VESPA ELETTRICA:
elettrica.vespa.com