logo piaggio wide
People

LENNY KRAVITZ:
RIDING MOTO GUZZI ELDORADO

Lenny Kravitz (photo: Mathieu Bitton).

“It’s a beautiful California day. About to hit the Pacific Coast Highway. Thank you Cycle Garden Moto Guzzi for the 1973 Eldorado”: è il messaggio postato dal famoso cantante e chitarrista americano Lenny Kravitz sulla sua pagina Facebook (oltre 5 milioni e 800 mila likes), lo scorso 1° marzo; post condiviso da oltre 4.500 followers. Viaggiare in sella a un’affascinante Moto Guzzi d’epoca, lungo la spettacolare Pacific Coast Highway americana (tra le strade preferite dai motociclisti, “incastonata” nelle scogliere a strapiombo sull’Oceano), dev’essere davvero un gran piacere. La star ama andare in moto, e noi vogliamo dirgli: “Hi Lenny, per il prossimo giro lungo la costa prova la nuova Eldorado: stile anni ’70, motore leggendario, tecnologia di ultima generazione, emozioni garantite”. Conferma l’attore Ewan McGregor, appassionato Guzzista, anche lui fan di Eldorado. Qui il suo video.

Moto Guzzi Eldorado and Ewan McGregor

Ed è certo un piacere per i fans di Lenny seguirlo nei suoi concerti, per godersi i suoi brani tra rock, funk e soul. Il prossimo sarà il 27 maggio al Bottle Rock Napa Valley, California (USA). La rockstar, originaria di New York, è molto popolare anche sul web: il video della sua hit “The chamber” (Explicit) ha collezionato oltre 17 milioni e 630 mila visualizzazioni; un altro celebre brano “I belong to you” più di 10 milioni e 300 mila. Da vedere e ascoltare qui: godiamocelo.

Lenny Kravitz - I Belong To You

INFO:
www.lennykravitz.com

MOE MOORE: IL RESTAURATORE DI AQUILE VINTAGE

www.cyclegarden.com

Sia Lenny Kravitz che Ewan McGregor ben conoscono Cycle Garden Moto Guzzi (con sede ad Huntington Beach, California), famosa officina di restauro di moto vintage del marchio italiano. Tra le più ricercate dai clienti sono le Guzzi Eldorado V850, anche in versione Police. Moe Moore, chief di Cycle Garden, ne ha restaurate parecchie: nere, bellissime, con tanto di sirena (moto poi vendute ad appassionati americani, inglesi, svizzeri). Qui un video di Moore: arrendetevi quando sentite la sirena!

1974 Moto Guzzi Eldorado Police fresh restoration with siren

ADV storica degli anni ’70.