logo piaggio wide
PEOPLE

FILIPPINE

RANDY DE LEON: CORAGGIO E TALENTO

FOTOGRAFO, NONOSTANTE LA DISABILITA’, GRANDE APPASSIONATO DI MOTORI. SUO L’ARTICOLO CON FOTO SUL LANCIO DI VESPA 946 (RED) A MANILA, PUBBLICATO SU SITO DI JAMES DEAKIN, CONDUTTORE DI CNN PHILIPPINES.

(Foto di Randy de Leon e Sabina Cruz).

Randy de Leon è un giovane filippino con disabilità (parzialmente non vedente, con il solo funzionamento dell'occhio sinistro), esempio di coraggio, volontà e talento. Fin dall'infanzia, l'automobile è sempre stata la sua passione, che esprime attraverso la fotografia e, più di recente, anche attraverso la scrittura. E, oltre al mondo automobilistico, Randy si occupa della sua attività che ha co-fondato con la sua compagna del college (l’impresa multi-business Dragonlight Wellness and Solutions (www.facebook.com/dragonlightwellness88).

Randy era presente, lo scorso febbraio, al lancio di Vespa 946 (RED), nella capitale Manila, dedicando articolo e foto alla speciale Vespa che, in partnership con l’associazione (RED), contribuisce a combattere l’Aids.

QUI L’ARTICOLO DI RANDY PUBBLICATO SU JAMES DEAKIN.PH:
jamesdeakin.ph/blog/vespa-ph-releases-limited-run-946-red-edition-fight-hivaids

CHI E’ JAMES DEAKIN. Conduttore tv per CNN Philippines, scrittore, vlogger (blogger che predilige i video come forma di comunicazione), presentatore di eventi, public speaker, appassionato del mondo auto e impegnato sui temi della sicurezza stradale.

Nato a Manila da madre filippina e padre inglese. Nel suo sito sono protagoniste le quattro ruote, ma per Vespa 946 (RED) ha fatto un’eccezione dedicandogli articolo e tag.

LANCIO VESPA 946 (RED): VESPA PHILIPPINES

INFO VESPA PHILIPPINES:
www.facebook.com/VespaPhilippinesOfficial

INFO VESPA 946 (RED):
www.vespared.com/it_IT