logo piaggio wide
PEOPLE

DEODATO ARTE

VESPA ART BY MR BRAINWASH. MOSTRA “MILAN IS BEAUTIFUL”

Aprile 2019 – E’ aperta fino al 4 giugno 2019, nelle sedi di Deodato Arte a Milano, la prima mostra ufficiale di Mr Brainwash in Italia, intitolata “Mr Brainwash-Milan is beautiful”.

OFFICIAL VIDEO DEODATO ARTE.
MR BRAINWASH: MILAN IS BEAUTIFUL OPENING NIGHT.

Oltre 100 le opere esposte, tra le quali due dedicate a Vespa: si tratta di due serigrafie su carta, firmate e numerate in originale (in due formati, small e big); sono exclusive limited edition realizzate dall’artista appositamente per la mostra milanese.

VESPA BY MR BRAINWASH, SERIGRAFIA LIMITED EDITION.

Direttamente dall'artista e da Los Angeles, a Milano si possono dunque ammirare le opere originali del grande street artist che, in occasione della rassegna milanese, ha anche trasformato una Vespa d’epoca del 1959, con livrea bianca originale, in un tripudio di colori (è il soggetto declinato nelle due serigrafie limited edition): lo scooter così declinato in opera d’arte è stato esposto nella vetrina della sede espositiva.

OFFICIAL VIDEO DEODATO ARTE.
MR BRAINWASH: MILAN IS BEAUTIFUL VIP PREVIEW.

Mr Brainwash, richiestissimo dai media, ospite in trasmissioni tv, è protagonista di decine di servizi fotografici, dove compare anche in sella alla sua Vespa artistica. Mr Brainwash è lo pseudonimo di Thierry Guetta, artista e writer – francese di origini e americano di adozione – di fama internazionale (anche partner di RED per combattere l’Aids; sito dell’artista: www.mrbrainwash.com).

OFFICIAL VIDEO: MR BRAINWASH DEODATO ARTE GALLERY.

INFO MOSTRA (e fonte immagini): www.deodato.com