ENG
logo piaggio wide
Racing

BIG EVENT

CHE SUCCESSO L’APRILIA TRACK DAY A DUBAI!

VINCENT VIJAI BOSCO, MANAGING DIRECTOR DI SOCIETY MOTORS, DISTRIBUTORE NEGLI EMIRATI ARABI UNITI DEI MARCHI DEL GRUPPO PIAGGIO, RACCONTA L’ENTUSIASMO DEGLI APRILIA FANS CHE HANNO VISSUTO UNA FANTASTICA GIORNATA IN PISTA. QUI VIDEO E FOTO.

Ottobre 2020 – Riceviamo in redazione questa entusiasta, ed entusiasmante, e-mail inviata da Vincent Vijai Bosco, Managing Director di Society Motors, Dubai (Emirati Arabi Uniti), distributore dei marchi del Gruppo Piaggio. Racconta Vincent: “Dopo una breve pausa Aprilia è tornata negli Emirati Arabi Uniti forte come sempre, come marchio e come stile di vita. La giornata in pista dedicata ad Aprilia, dopo un distacco di quasi 4 anni, è stata un clamoroso successo per tutti i piloti-fans Aprilia presenti.

OFFICIAL VIDEO SOCIETY MOTORS – APRILIA TRACK DAY 2020

SAVE THE DATE - PROSSIMO APRILIA TRACK DAY: 27 NOVEMBRE 2020.

L’Aprilia Track Day 2020 (23 ottobre, Autodromo di Dubai, ndr) è stata una perfetta unione di atmosfera racing, piacere di guida e legame tra tutti i partecipanti. La giornata è stata piena di giri in pista, consigli di guida, con i motociclisti che hanno scambiato ricordi sulle loro esperienze in moto, commentando gare e campionati vinti da Aprilia, con contorno di deliziosi snacks da gustare nelle pause. La nuova gamma moto Aprilia era in esposizione, così i motociclisti hanno potuto apprezzarle da vicino, con il team della Society Motor che mostrava loro i vari modelli e ne spiegava le caratteristiche tecniche e le performances. Society Motors ha rivitalizzato la ‘fede’ per i marchi del Gruppo Piaggio negli Emirati Arabi Uniti, e le cose andranno sempre meglio!”.

PHOTO CREDIT: le foto della gallery qui sopra, scattate durante l’Aprilia Track Day dedicato ai clienti di Society Motors, sono di Exotic.Blacklist.

C’è poco da aggiungere a tanto impegno, entusiasmo e risultati di Vincent Vijai Bosco e del team di Society Motors: possono contare su Aprilia fans davvero appassionati, che continuano a dimostrare un grande attaccamento alle adrenaliniche moto italiane.

Twist&Grip fotografa le moto Aprilia: sopra, Autodromo di Dubai; sotto Dubai city by night e nelle immagini di sfondo di questo articolo:
www.facebook.com/TwistnGrip

INFO SOCIETY MOTORS, flagship showroom in Dubai:
societymotors.ae/en