ENG
logo piaggio wide
Racing

BSB BRITISH SUPERBIKES 2020

LEWIS ROLLO PORTA L’APRILIA RSV4 AL TERZO POSTO DELLA CLASSIFICA SUPERSTOCK 1000

DOPO LA VITTORIA E UN SECONDO POSTO NELLE GARE DI OULTON PARK, IL GIOVANE 21ENNE SCOZZESE PUNTA AL MASSIMO NELLE PROSSIME E DUE COMPETIZIONI DEL CAMPIONATO: IL 4 OTTOBRE A DONINGTON PARK E IL 18 A BRANDS HATCH.

(Fonte immagini: www.facebook.com/lewisrollo8; credit Camipix Photography).

21 Settembre 2020 - Due partenze in prima fila nelle due gare, una vittoria e un secondo posto e il best lap del weekend. La quarta tappa del Campionato 2020 BSB British Superbikes che si è svolta a Oulton Park è stata un trionfo per Lewis Rollo, giovane pilota scozzese impegnato nel Campionato Britannico National Superstock 1000, in sella alla sua Aprilia RSV4. Ed ora Lewis occupa la terza posizione in classifica del Campionato e già si prepara alle prossime ultime due, impegnative, tappe di ottobre.

Sulla sua pagina facebook Lewis Rollo scrive: “Che posso dire! È stato un weekend assolutamente incredibile, non potrò mai ringraziare abbastanza la mia squadra per aver lavorato così duramente nelle ultime due stagioni solo per ottenere un weekend come questo, due partenze in prima fila, una vittoria e un secondo, giro più veloce del weekend e ora 3° in campionato! Un grande ringraziamento a tutti i miei sponsor per aver reso possibile tutto questo e a tutti per tutti i messaggi e il supporto. Continuiamo a lavorare per Donington!”.

L’Aprilia RSV4 di Lewis Rollo è in configurazione stock e adotta l’impianto elettronico racing, completo di centralina APX. Lewis R ha solo 21 anni ed è alla sua seconda stagione con la RSV4. Il podio e anche la vittoria non sono una novità per lui, che proprio lo scorso anno e sempre in sella alla con la RSV4, ha conquistato una vittoria nel finale di campionato.

È invece la sua prima affermazione del 2020 che, affiancata al secondo posto colto in gara 2, lo spinge fino alla terza posizione in campionato, quando mancano due round al termine. È anche un risultato di assoluto prestigio per la RSV4 del Team INcompetition, una moto preparata all’interno di “Factory Works”, il programma di preparazione moto da competizione di Aprilia Racing.

Ora mancano solo due tappe alla conclusione del campionato: il prossimo appuntamento è fissato per il 4 ottobre a Donington Park, seguirà poi il weekend finale a Brands Hatch il 18 ottobre.
Tutto il tifo dei fans Aprilia è per lui!

FB Lewis Rollo Racing:
www.facebook.com/lewisrollo8

INFO BSB BRITISH SUPERBIKES:
www.britishsuperbike.com