ENG
logo piaggio wide
Racing

TUONO CUP IN PORTOGALLO BY APRILIA

ISCRIZIONI APERTE AL TROFEO MONOMARCA, INSERITO NEL CAMPIONATO NAZIONALE VELOCITA' 2020. PROTAGONISTA ASSOLUTA APRILIA TUONO V4 1100 RR.

OFFICIAL VIDEO: TUONO CUP START.

4 Marzo 2020 - Da Aprilia Portugal: “È ufficiale! Aprilia Portugal è lieta di annunciare Tuono Cup, il trofeo monomarca con protagonista Aprilia Tuono V4 1100 RR, che si svolgerà all'interno del Campionato Nazionale Velocità 2020. Questa iniziativa, che nasce da una partnership fra Aprilia Portugal e Murvil, corrisponde alla mission del marchio Aprilia, che trova la sua corrispondenza più pura nelle attività in pista.

Lisbona, Oficina Moto Aprilia: presentazione della Tuono Cup- ideata da Paulo Vicente, importatore ufficiale - con la moto RSV4 1100 equipaggiata con kit cup da gara.

Al prezzo di listino della moto, i partecipanti hanno accesso a tutto ciò di cui hanno bisogno per partecipare al Trofeo, come l'equipaggiamento di sicurezza e il Kit Cup.

In pratica, i clienti appassionati di racing acquistano la moto Aprilia e non devono preoccuparsi di nient'altro: è questo il principale punto di attrazione della Tuono Cup”.
Così, i motociclisti Aprilia diventano piloti, seppure amatoriali, per divertirsi in pista in sella alla performante naked, in sicurezza. Ed esprimendo al meglio quel claim#be a racer – della community ufficiale Aprilia.
“Desafia o piloto que há em ti”: sfida il pilota che è in te, è l’irresistibile invito del trofeo Tuono Cup.

OFFICIAL VIDEO APRILIA – ALEIX ESPARGARO’ E TUONO V4 1100.

8 appuntamenti, da aprile a ottobre, due di prove ufficiali e 6 di gara, sui circuiti blasonati di Portimão ed Estoril. Sul sito dedicato - tuonocup.pt - sono disponibili tutte le informazioni per chi desidera iscriversi.

FMP-Federazione Motociclistica del Portogallo:
www.fmp.pt

Tuono Cup facebook:
www.facebook.com/tuonocup