logo piaggio wide
VIAGGI

ON THE ROAD

4TH MOTO GUZZI EXPERIENCE – IS MOLAS: 12-15 APRILE 2018

DOPO TRE INTENSE EDIZIONI STA PER RIPARTIRE L’AVVENTURA IN SELLA NEL SUD DELLA SARDEGNA: APERTE LE ISCRIZIONI PER I GUZZISTI DELLA COMMUNITY THE CLAN. QUI VIDEO E FOTO DEL TOUR NUMERO 3.

OFFICIAL VIDEO – MOTO GUZZI EXPERIENCE 3° EDIZIONE, 1-4 MARZO 2018

Dopo tre intense edizioni, sta per ripartire l’avventura on the road nel sud della Sardegna: 4 giornate di percorsi organizzati, dal 12 al 15 aprile 2018, con base presso l'accogliente Is Molas Golf Resort. Una schiera di scintillanti Moto Guzzi, da provare una dopo l’altra, pronte a condure gli amici Guzzisti dal blu cristallino del mare ai panorami dei passi montani, in una successione di curve e di esaltanti sensazioni di guida.

Un esclusivo gruppo di autentici motociclisti, provenienti da nazioni diverse ma uniti dalla stessa passione per il viaggio e per il mito Moto Guzzi. Questa è Moto Guzzi Experience – Is Molas: occasione imperdibile per diventare protagonista di un’eccezionale avventura in sella al mito italiano. Come partecipare: occorre diventare membro della community ufficiale The Clan per accedere all'iniziativa (l’adesione alla community è gratuita). Qui il weblink dove iscriversi e dove sono disponibili il programma di dettaglio e il form per prenotare il tour:
theclan.motoguzzi.com
Moto Guzzi Experience – Is Molas Edition è un’indimenticabile avventura riservata ai membri della community The Clan
: 4 giorni on the road nel selvaggio sud della Sardegna. Emozioni garantite.

A disposizione dei partecipanti il meglio della gamma Moto Guzzi, da provare e guidare per 750 km suddivisi in 4 percorsi giornalieri, pensati per esaltare l’esperienza unica di guidare il mito Moto Guzzi e insieme scoprire le bellezze della Sardegna: dal mare ai profumi e ai panorami dell’alta montagna, dalle esaltanti sensazioni di guida ai piatti della gustosa cucina sarda.

PHOTOGALLERY MOTO GUZZI EXPERIENCE-IS MOLAS 3° EDIZIONE

Basta scegliere la Moto Guzzi preferita della gamma 2018 e volare verso l’accogliente Resort Is Molas, base di partenza di tutti i percorsi, per trovarla lì ad aspettare i motociclisti con il pieno di benzina (anche quella la mette Moto Guzzi), pronta ad accompagnare i Guzzisti alla scoperta delle località più suggestive del Campidano, tra relax in spiaggia e curve da togliere il fiato.

Inoltre, Moto Guzzi riserva l’opportunità di scontare il costo del tour dal prezzo di acquisto di una nuova moto (Offerta valida per acquisti effettuati fino al 31/05/2018 sul prezzo di listino del veicolo, fino ad un massimo di 600 €, non cumulabile con altre promozioni in corso e non applicabile alla Gamma V7 ).

INFO:
theclan.motoguzzi.com