logo piaggio wide
Viaggi

ON THE ROAD

MOTO GUZZI EXPERIENCE 2019:
18 VIAGGI IN SELLA, DA APRILE A OTTOBRE

10 WEEK-END LUNGHI E 8 TOUR DA UNA SETTIMANA, TRA SARDEGNA, TRENTINO, TOSCANA, FRANCIA, SICILIA, GIRO D’ITALIA E MANDELLO DEL LARIO. QUI IL CALENDARIO COMPLETO.

Gennaio 2019 – Lanciata nell’autunno 2017, Moto Guzzi Experience è un’avventura coinvolgente in sella alla gamma delle bicilindriche di Mandello che regala emozioni autentiche a tutti i motociclisti amanti dell’esperienza on the road, della natura, della scoperta del territorio e dell’amicizia che si crea tra compagni di avventura.

I VIAGGI DI MOTO GUZZI EXPERIENCE 2019

Dopo il grande successo registrato nelle prime edizioni, che si sono snodate sulle magnifiche strade della Sardegna, sulle Dolomiti del Trentino e in Toscana, nel 2019 si amplia notevolmente l’offerta targata Moto Guzzi Experience. Il nuovo calendario di appuntamenti si protrarrà da aprile a ottobre, con nuove destinazioni, anche al di fuori dei confini italiani. Sarà ancora più vasta la proposta di paesaggi e strade straordinarie sulle quali gustare il piacere di guidare le motociclette della gamma Moto Guzzi.

Un’altra grande novità per il 2019 è rappresentata dalla differente tipologia e durata dei tour: si potrà scegliere tra viaggi più brevi, come i week-end lunghi della durata di 4 giorni, ed esperienze più avventurose con escursioni di una settimana. E’ confermata la speciale formula all inclusive, uno dei tanti motivi del successo di Moto Guzzi Experience: il pacchetto turistico comprende tutti i trasferimenti, il trattamento in pensione completa con pranzi lungo i tragitti e cene presso le location individuate. Ovviamente fanno parte del pacchetto l’utilizzo delle moto, il carburante, e ogni tipo di assistenza lungo il viaggio.

In ogni tappa della Moto Guzzi Experience i partecipanti hanno l’opportunità di godere dell’intera gamma di modelli Moto Guzzi: la best seller V7 III nel suo ricco ventaglio di versioni; la rinnovata V9 dallo spirito autenticamente custom e dalla doppia anima; la ribelle Audace, muscle bike dalle potenti prestazioni; la lussuosa Eldorado, sontuosa e tecnologicamente di avanguardia; l’ammiraglia California Touring, ineguagliabile per comfort e classe; la possente MGX-21, la bagger di Mandello che rappresenta l’anticonformista bandiera tecnologica di Moto Guzzi. Modelli ai quali si aggiunge, nel 2019, l’attesissima Moto Guzzi V85 TT che debutta già nei primi due week-end della stagione: in Sardegna, 4-7 e 8-11 aprile (iscrizioni entro il 4 marzo!).

La Moto Guzzi Experience non si rivolge soltanto ai fedeli Guzzisti di The Clan – la comunità ufficiale Moto Guzzi che riserva ai suoi membri vantaggi esclusivi – ma è aperta a tutti i motociclisti desiderosi di avvicinarsi all’universo dell’Aquila di Mandello.

INFO, DETTAGLI SUI TOUR E ISCRIZIONI:
www.motoguzzi.com/it_IT/Experience/Viaggi/

COMMUNITY MOTO GUZZI THE CLAN:
theclan.motoguzzi.com