logo piaggio wide
Viaggi

ON THE ROAD

SUCCESSO DEL BIKE TOUR IN SARDEGNA “1ST MOTO GUZZI EXPERIENCE – IS MOLAS EDITION”. QUI VIDEO E PHOTOGALLERY

Moto Guzzi ha scelto il paradiso di ogni motociclista, la Sardegna, per ambientare un indimenticabile viaggio on the road, anzi due, in sella al mito italiano alla scoperta dell’isola, tra paesaggi affascinanti e sapori indimenticabili.

OFFICIAL VIDEO: Moto Guzzi Experience – Is Molas first edition.

Il primo tour, che si è svolto dal 21 al 24 settembre 2017, è stato un successo, con oltre 30 bikers provenienti da tutta Europa; poi il bis a ottobre, dal 12 al 15, per la seconda ondata di iscritti. E tutti già sperano nella seconda edizione della Moto Guzzi Experience…

PHOTOGALLERY: 1ST MOTO GUZZI EXPERIENCE IS MOLAS

780 km per 4 giorni e 4 moto-tour, studiati appositamente per esaltare e scoprire le sensazioni di guida della gamma 2017 Moto Guzzi. Proprio così: ai bikers bastava portare passione e voglia di avventura, perché le moto le ha portate Moto Guzzi!

Quale Moto Guzzi della gamma 2017 interessava di più? Bastava scegliere la chiave di accesso a questa esperienza, di totale e genuina immersione negli scenari sardi, e poi non restava che partire, volando da Roma o Milano, verso il “campo base” della spedizione: l’accogliente Resort Is Molas.

www.ismolas.it/it/hotel

Ad attendere il gruppo c’erano le compagne a due ruote – V7 III, V9, Audace, Eldorado, MGX-21 – con il pieno di benzina (anche quella fornita da Moto Guzzi), pronte a condure i bikers verso le località più suggestive del Campidano, tra relax in spiaggia e curve in serie da togliere il fiato. Qualche esempio? Capoterra, Pula, Sant’Antioco, Carloforte, Torre delle Stelle, Villasimius, Faro di Capo Spartivento.

E per i bikers che non volevano separarsi dalla propria Guzzi in un viaggio come questo? Era pronta per loro l’opportunità di unirsi al gruppo con la propria due ruote, portandola via nave a scoprire la magia della Sardegna. Quindi, due formule diverse ed entrambe vincenti (“Con Gamma Moto Guzzi” oppure “Con la tua Moto Guzzi”), per condividere le stesse emozioni.

IL RACCONTO DEL VIAGGIO:
www.motoguzzi.com/it_IT/news-promo/motoguzzi-experience-is-molas-edition